A 60 anni si ha la possibilità di una seconda giovinezza e se si sceglie con attenzione si può trovare anche l’amore della vita! Quello che magari non hai trovato finora.
Quasi la metà delle donne sopra i 60 anni è separata, divorziata o vedova. La perdita di un compagno, in qualsiasi modo avvenga, non è semplice da superare e spesso porta le donne a chiudersi e a rinunciare a rimettersi in gioco per paura di una ripetizione degli eventi e quindi della sofferenza.
Alzare però un muro di difesa, non solo non è garanzia di evitare dolori, ma anzi spesso impedisce nuove opportunità relazionali e di vivere nuove emozioni positive.
L’amore e il rapporto di coppia possono essere vissuti intensamente anche in età adulta, con passione e consapevolezza. Le precedenti esperienze aiutano a scegliere un partner con più attenzione e capacità valutativa.
Innamorarsi a 60 anni è possibile, ma per farlo bisogna scegliere il partner con attenzione. Scegli un compagno che abbia i tuoi stessi interessi e le tue stesse esigenze. Con Incontri del Cuore incontrerai solo uomini motivati alla relazione con cui ti sentirai a tuo agio fin dal primo momento, in quanto loro stessi desiderano quello che desideri tu!
Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto. (Oscar Wilde)
Oggigiorno ci sono tantissimi senior single in Italia e molti sono alla ricerca di un nuovo amore: è sempre l’età giusta per trovare la persona giusta!
A differenza dell’amore giovanile, a questa età si desidera un rapporto maggiormente profondo basato sulla condivisione di valori ed interessi. Con il progredire dell’età sempre di più una relazione dovrebbe essere arricchente. Spesso a questa età la donna è più serena e matura, sa bastare a se stessa e si sente maggiormente in equilibrio con il mondo.
L’amore diventa più libero dalle convenzioni. C’è chi decide di sposarsi, chi di convivere e chi di vivere ognuno a casa sua. Chi desidera una vita sessuale più attiva, chi meno, ma in entrambi casi senza preoccuparsi troppo di quello che pensano gli altri.
Grazie ad Incontri del Cuore puoi conoscere un uomo che possa stare al tuo fianco in ogni situazione, ridandoti energia ed entusiasmo di cui hai bisogno.
Essere innamorati è davvero positivo, non solo per il nostro benessere emotivo, ma anche per quello fisico e mentale. Diversi studi hanno dimostrato come l’amore rende felici, più belli, maggiormente sicuri di se stessi e riduca ansia e depressione.
Se stai leggendo è perché probabilmente sei alla ricerca della tua anima gemella e ti starai domandando: come faccio a trovarla?
In un periodo storico in cui sembra difficile poter conoscere donne single seriamente motivate a relazione stabile, l’Agenzia ti può aiutare garantendoti incontri solo con donne selezionate e compatibili con le tue richieste.
Incontri del Cuore crea reali opportunità di incontro e trovare la persona giusta diventa più semplice!
Il nostro obiettivo è quello di mettere in contatto persone tra di loro affini, creando la giusta occasione per cambiare la tua vita e realizzare i tuoi sogni o per meglio dire realizzare il vostro sogno di una felice relazione amorosa!