Non è mai troppo tardi per trovare l’amore, quindi non perdere la speranza: anche dopo i sessanta puoi incontrare la tua anima gemella. Non rinunciare all’amore e alla possibilità di essere felice.
Quasi la metà degli uomini sopra i 60 anni è separata, divorziata o vedova. La perdita di una compagna, in qualsiasi modo avvenga, non è semplice da superare e spesso porta gli uomini a chiudersi e a rinunciare a rimettersi in gioco per paura di una ripetizione degli eventi e quindi della sofferenza.
Alzare però un muro di difesa, non solo non è garanzia di evitare dolori, ma anzi spesso impedisce nuove opportunità relazionali e di vivere nuove emozioni positive.
L’amore e il rapporto di coppia possono essere vissuti intensamente anche in età adulta, con passione e consapevolezza. Le precedenti esperienze aiutano a scegliere un partner con più attenzione e capacità valutativa.
Ti senti un po’ imbarazzato o arrugginito? Non ti preoccupare, ti possiamo aiutare consigliandoti alcuni piccoli trucchi per affrontare in maniere più tranquilla e naturale le nuove conoscenze. Inoltre, incontrerai solo donne motivate alla relazione con le quali ti sentirai a tuo agio fin dal primo momento, in quanto loro stesse desiderano quello che desideri tu!
Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto. (Oscar Wilde)
Oggigiorno ci sono tantissimi senior single in Italia e molti sono alla ricerca di un nuovo amore: è sempre l’età giusta per trovare la persona giusta!
Superati i 60 anni c’è una maggior consapevolezza, grazie anche alle esperienze passate, di ciò che si desidera. Si cerca una donna con la quale la comunicazione sia facile, allegra, e si possa star bene in modo semplice, senza troppa pesantezza.
L’amore diventa più libero dalle convenzioni. C’è chi decide di sposarsi, chi di convivere e chi di vivere ognuno a casa sua. Chi desidera una vita sessuale più attiva, chi meno, ma in entrambi casi senza preoccuparsi troppo di quello che pensano gli altri.
Grazie ad Incontri del Cuore puoi conoscere una donna che possa stare al tuo fianco in ogni situazione, ridandoti energia ed entusiasmo di cui hai bisogno.
Essere innamorati è davvero positivo, non solo per il nostro benessere emotivo, ma anche per quello fisico e mentale. Diversi studi hanno dimostrato come l’amore rende felici, più belli, maggiormente sicuri di se stessi e riduca ansia e depressione.
Se stai leggendo è perché probabilmente sei alla ricerca della tua anima gemella e ti starai domandando: come faccio a trovarla?
In un periodo storico in cui sembra difficile poter conoscere donne single seriamente motivate a relazione stabile, l’Agenzia ti può aiutare garantendoti incontri solo con donne selezionate e compatibili con le tue richieste.
Incontri del Cuore crea reali opportunità di incontro e trovare la persona giusta diventa più semplice!
Il nostro obiettivo è quello di mettere in contatto persone tra di loro affini, creando la giusta occasione per cambiare la tua vita e realizzare i tuoi sogni o per meglio dire realizzare il vostro sogno di una felice relazione amorosa!









