Mi chiamo Sara, ho 65 anni e vivo da sola da quando mio marito è venuto a mancare. Ho due figli ormai grandi, indipendenti e felici delle loro vite, e sono anche una nonna orgogliosa di due meravigliosi nipotini.
Sono appena entrata in pensione dopo aver lavorato come impiegata amministrativa presso un ospedale per tutta la mia vita. Ora ho tanto tempo libero da dedicare a me stessa e alle mie passioni. Sono una persona molto simpatica, allegra, positiva e dolce, sempre pronta a tendere la mano a chi ha bisogno.
Una delle mie più grandi passioni è camminare. Adoro immergermi nella natura, respirare aria fresca e godermi il silenzio e la pace che solo una passeggiata all'aperto può offrire. Inoltre, dedico parte del mio tempo al volontariato presso la Croce Rossa, aiutando chi si trova in difficoltà e contribuendo a rendere il mondo un posto migliore.
Questo è solo una piccola descrizione di Sara: una persona che, come te, sta cercando il suo vero amore con cui condividere ogni avvenimento della sua vita.