Alcune persone che, come te, stanno cercando l'amore

Maria Teresa

Età
59 anni
Professione
Impiegata

Una breve presentazione

Ho avuto un matrimonio e ho due figlie ora grandi. Sono stata tradita malamente e spudoratamente, ho cercato di reggere per il bene della famiglia, sperando che le cose si sistemassero, sino a quando mio marito ha cominciato a mostrare anche una nuova figlia, la figlia avuta con l’altra. Ho avuto una crisi tremenda, la vita di ogni giorno era diventata un macigno, i problemi mi sembravano insormontabili e di non meritarli. Mi ero sposata giovanissima e col mio primo ragazzo. Sono stata colpita anche dalla malattia e solo in quel momento ho capito di dover cambiare registro. Sono guarita, mi sono separata ed ho cominciato ad assaporare piccole cose, un fiore, un tramonto, il cielo dopo il temporale. Ho rivolto me stessa anche verso una nuova spiritualità e pian piano la vita è diventata più rosa. Ho smesso di soffrire ed ho cominciato a divertirmi. Passato il periodo della ripresa, ora progetto il periodo della riscossa, per far questo vorrei un uomo accanto, normale, non complicato, di sani criteri, sincero, serio ma anche giocherellone. Vorrei una storia importante.

Conosci Maria Teresa

Altre persone della stessa fascia di età che sono in cerca del partner ideale

Vai oltre la prima impressione e conosci nel profondo Maria Teresa

Questo è solo una piccola descrizione di Maria Teresa: una persona che, come te, sta cercando il suo vero amore con cui condividere ogni avvenimento della sua vita.

Vuoi conoscerla? Contattaci ora
Contattaci per trovare la tua anima gemella ed iniziare una lunga storia d'amore.
Contattaci ora!

Vuoi conoscere Maria Teresa?

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni

Compila il modulo di contatto per richiedere una prima consulenza senza impegno:
Contatto Profilo (uomo)

Vuoi conoscere  Maria Teresa?

Contattaci senza impegno

Contattaci senza impegno per ricevere maggiori informazioni e iniziare un nuovo capitolo della tua vita insieme al partner dei tuoi sogni.

Durante il primo colloquio conoscitivo, parleremo di te in modo da capire i tuoi valori, il tuo stile di vita, le tue aspettative e i tuoi interessi. Solo in questo modo sapremo trovare il partner ideale per te, affine ai tuoi interessi e pronto ad intraprendere una nuova relazione duratura nel tempo.

Le nostri sedi

Bergamo
Brescia
Milano
Costa Volpino
arrow-leftarrow-right